FRAGOLE E CHAMPAGNE ASPETTANDO NATALE - Tuttoggi.info

FRAGOLE E CHAMPAGNE ASPETTANDO NATALE

Redazione

FRAGOLE E CHAMPAGNE ASPETTANDO NATALE

Mer, 19/12/2007 - 15:46

Condividi su:


Sabato prossimo, 22 dicembre, discoteche perugine chiuse per preparare la notte di Natale.

Così gli staff dei PR spoletini giocano in casa e si organizzano insieme ai gestori dei locali più amati in città per una notte che promette davvero bene a giudicare dal programma.

Si parte con la festa organizzata dai commercianti di Via Flaminia Vecchia, il cui clou sarà l'aperitivo dall'eclettico Bruno Farroni presso il Caffè Rotini….e chi lo conosce sa che se ne vedranno delle belle. Pochi metri più in là, al Bar Commercio, la musica continua a suonare e Simone Morichini propone “L'aperitivo degli Staff” a base di calici di Champagne al costo del normale aperitivo del sabato sera.Si prosegue con la festa “Ibiza '90 Gold Night” in Piazza Garibaldi e si finisce con il must delle notti spoletine: la Tartaruga che si associa alle prove generali delle feste natalizie proponendo la serata “fragole e champagne”.

Si dice che il Club dei Piaceri, i cui esponenti come è noto sono tra i maggiori estimatori di champagne in città, interverrà al gran completo.

Cosa dire poi dello staff di Terni che, con un nome come “Bollicine”, non potrà non essere protagonista!!

Dulcis in fundo….il compleanno di un noto champagnone della Valnerina, di cui non sveliamo ancora l'identità e un super tavolo targato Spoleto Staff + SEBA Staff (… è proprio Natale!!!): i fotografi di fiducia di TO che immortaleranno come al solito, i presenti.

Il tutto sulle note dell'immancabile musica di Lele e DannyD e la calda voce di Tommy …………… e poi chissà che il carico di fragole e champagne non arrivi a bordo di una bella slitta……..


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!