Foto Art Creative Images presenta il book di Greta Grifoni - Tuttoggi.info

Foto Art Creative Images presenta il book di Greta Grifoni

Redazione

Foto Art Creative Images presenta il book di Greta Grifoni

Gio, 14/03/2013 - 15:31

Condividi su:


Una ragazza bella e giovane di fronte ad un obiettivo. Direte voi: facile fare delle belle foto! In pratica però gli scatti non dipendono solo dalla bellezza del soggetto ritratto. Qui entra in gioco la professionalità e la passione di Marco Manera che da anni si occupa di fotografia nel suo studio Foto Art Creative Images. Con l’aiuto di Gianluca Meloni con il quale lavora in coppia da molto, Marco ha realizzato l’ultimo book ritraendo il pose scherzose, sensuali e artistiche una giovane ragazza di Spoleto: Greta Grifoni. Esaltarne i molti pregi non è stato difficile ma i particolari che fanno la differenza portano la firma di Foto Art Creative Images.

Per maggiori informazioni visitare il sito

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!