Foto Art Creative Images. Lo studio fotografico di Spoleto presenta l'ultimo book realizzato - Tuttoggi.info

Foto Art Creative Images. Lo studio fotografico di Spoleto presenta l'ultimo book realizzato

Redazione

Foto Art Creative Images. Lo studio fotografico di Spoleto presenta l'ultimo book realizzato

Ven, 18/01/2013 - 10:13

Condividi su:


Attività di promozione alle stelle per lo studio fotografico di Marco Manera e Gianluca Meloni. Eventi, fiere, manifestazioni, i due professionisti partecipano in tutta l'Umbria a momenti dedicati a matrimoni e cerimonie per pubblicizzare uno degli aspetti del loro lavoro. Lo studio foto Art Creative Images in realtà si occupa anche di book, ritratti e promozione aziendale. Ultimo in ordine cronologico il book realizzato per la giovane spoletina Silvia, modella per eventi locali che ha prestato il suo volto in diverse manifestazioni legate al mondo della moda oltre ad avere all'attivo una partecipazione alle selezioni di Miss Italia. Negli scatti di Marco e Gianluca tutta la bellezza di Silvia esaltata dalla creatività dei professionisti Foto Art Creative Images.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!