Fossato di Vico: due arresti per spaccio. Tra loro una donna. Nascondevano la droga nelle loro parti intime - Tuttoggi.info

Fossato di Vico: due arresti per spaccio. Tra loro una donna. Nascondevano la droga nelle loro parti intime

Redazione

Fossato di Vico: due arresti per spaccio. Tra loro una donna. Nascondevano la droga nelle loro parti intime

Lun, 02/07/2012 - 12:11

Condividi su:


Ale. Chi.

Da tempo i militari della Compagnia di Gubbio avevano scoperto che due giovani gualdesi rifornivano il mercato di stupefacenti della zona, e si erano messi sulle loro tracce. Servizi di osservazione, controllo e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso ai militari di conoscere a pieno i movimenti di M.E., 29enne, e P.V., 24enne, riuscendo anche a scoprire i metodi e le modalità dello spaccio della droga.
L’operazione, svoltasi 4 giorni fa, ha portato all’arresto dei due giovani subito dopo aver venduto ad un altro giovane gualdese circa 4 grammi di hashish già suddiviso in dosi: gli spacciatori avevano la droga nascoste nelle parti intime. La perquisizione domiciliare ha poi condotto al ritrovamento di 20 grammi circa di hashish, a sua volta suddivisa in dosi, 1 bilancino di precisione digitale, e altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

I due ragazzi sono stati arrestati e giudicati per direttissima dall’ A.G. competente. L'arresto è stato convalidato e sono stati concessi i termini alla difesa.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!