Fossato di Vico, arrestato per spaccio un quarantenne del posto: in casa con 70 grammi di hashish - Tuttoggi.info

Fossato di Vico, arrestato per spaccio un quarantenne del posto: in casa con 70 grammi di hashish

Redazione

Fossato di Vico, arrestato per spaccio un quarantenne del posto: in casa con 70 grammi di hashish

Gio, 25/10/2012 - 13:03

Condividi su:


Altro brillante risultato raggiunto dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio impegnata in prima linea al contrasto dello spaccio di stupefacenti. L’arresto si inserisce in un quadro molto più ampio di controllo del territorio nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga.
A seguito di indagini, i militari hanno scoperto che alcuni giovani di Fossato di Vico, Sigillo e Gubbio erano soliti rifornirsi per la droga da un uomo quarant’enne residente a Fossato di Vico. Numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento hanno permesso di individuare l’uomo che era solito vendere stupefacente a chiunque si avvicinasse a lui per chiederglielo. Nella mattinata di ieri, dopo alcuni controlli effettuati su alcuni giovani, i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico hanno perquisito alcune abitazioni tra cui quella di D.P., 40enne (italiano, di Fossato di Vico), trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish. Ovviamente per D.P. sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, tutt’ora rinchiuso presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio verrà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani.
Altro duro colpo inferto ad uno spacciatore da parte degli uomini della Compagnia CC di Gubbio che proprio in questi ultimi giorni ha conseguito importanti risultati nel campo della lotta alla droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!