Forza Italia, la Morelli appoggia Cardarelli (Rinnovamento) - Tuttoggi.info

Forza Italia, la Morelli appoggia Cardarelli (Rinnovamento)

Redazione

Forza Italia, la Morelli appoggia Cardarelli (Rinnovamento)

Ven, 28/03/2014 - 13:29

Condividi su:


Continua a raccogliere consensi la candidatura di Fabrizio Cardarelli, leader della lista civica Rinnovamento: di queste ore la decisione di Marina Morelli, già dirigente di punta del Pdl-Forza Italia spoletino, di sostenere il professor Cardarelli nella sua corsa allo scranno più alto della città del festival. Una presa di posizione maturata già da tempo e che di fatto coincide con la crisi attraversata dal partito azzurro, ad oggi ancora incapace di trovare il proprio candidato a sindaco. La Morelli per la verità aveva già in qualche modo preso le distanze la scorsa primavera quando, criticando la decisione dei vertici regionali, chiese al
capogruppo Carlo Petrini di non accettare la carica di coordinatore comunale (oggi nelle mani di Giampiero Panfili) in quanto questa non avrebbe unito ma frammentato ulteriormente il centrodestra spoletino.
“La mia è una decisione sofferta” dice a Tuttoggi.info la Morelli “ma inevitabile in quanto il lavoro svolto dal gruppo di Rinnovamento in questi cinque anni dai banchi della minoranza va ‘premiato’ con un atto di fiducia. L’esperienza maturata dal candidato Cardarelli consente inoltre, rispetto a candidature dell’ultima ora o che non conoscono la realtà interna al Palazzo di poter lavorare sin dal primo giorno per risollevare le sorti della nostra città. Non da ultimo, e ci tengo a
dirlo, il gruppo di Rinnovamento è coeso e affatto interessato a poltrone e poltroncine di natura provinciale, regionale e simili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!