FORUM DELLE DONNE AMELIA, AL VIA GLI INCONTRI CON GLI SCRITTORI - Tuttoggi.info

FORUM DELLE DONNE AMELIA, AL VIA GLI INCONTRI CON GLI SCRITTORI

Redazione

FORUM DELLE DONNE AMELIA, AL VIA GLI INCONTRI CON GLI SCRITTORI

Mar, 07/12/2010 - 15:19

Condividi su:


Secondo appuntamento del progetto “Incontri di Amelia”, interviste in pubblico curate dalla scrittrice Sandra Petrignani.La data prevista per SABATO 11 DICEMBRE alle ore 17.00, sempre presso la Sala Conti Palladini della Biblioteca Comunale. Incontreremo la scrittrice VALERIA PARRELLA, una delle pi interessanti della nuova narrativa italiana. Valeria Parrella una dei giovani scrittori pi interessanti del momento. Ha esordito nel 2003 con una raccolta di racconti intitolata Mosca pi balena (Minimum Fax) con la quale ha vinto il Premio Campiello Opera Prima. Dal suo romanzo Lo spazio bianco (Einaudi) nel 2009 stato tratto l'omonimo film diretto da Francesca Comencini e interpretato da Margherita Buy, presentato alla 66esima Mostra del cinema di Venezia. Nel maggio del 2010 uscito, per l'editore Rizzoli, il suo ultimo libro Ma quale amore. I prossimi appuntamenti previsti per il 2011:

8 Gennaio – Alfredo Reichlin

5 febbraio – Erri De Luca

5 marzo – Lidia Ravera

2 aprile – Clara Sereni

Maggio – 4 appuntamenti nelle 4 domeniche: la poesia incontra la musica nella edizione 2011 del Maggio Organistico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!