Fontivegge, lite finisce con accoltellamento: rintracciato e denunciato 22enne - Tuttoggi.info

Fontivegge, lite finisce con accoltellamento: rintracciato e denunciato 22enne

Flavia Pagliochini

Fontivegge, lite finisce con accoltellamento: rintracciato e denunciato 22enne

Gio, 18/04/2024 - 11:15

Condividi su:


Finisce con un accoltellamento una lite scoppiata tra un 22enne cittadini tunisino e un coetaneo italiano, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. I fatti sono accaduti mercoledì 17 aprile e i carabinieri hanno rintracciato l’autore, il 22enne straniero, denunciato per lesioni aggravate. La vittima, invece, accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia”, è stata successivamente dimesso con prognosi di 12 giorni

Nella serata di mercoledì i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia e Stazione di Perugia – Fortebraccio sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto, proprio a ridosso della stazione ferroviaria, ove era stato segnalato al Numero Unico di Emergenza 112 un presunto accoltellamento.

I militari della Sezione Radiomobile, giunti sul posto, hanno immediatamente individuato e fermato il presunto autore, un 22enne tunisino, mentre i colleghi della Stazione di Fortebraccio, insieme al personale medico del servizio 118 hanno individuato e soccorso la vittima, un 22enne italiano, prestandogli le cure del caso. 

Nel corso dei successivi accertamenti è emerso che effettivamente qualche minuto prima c’era stata un’animata lite tra i due soggetti, sfociata nell’aggressione fisica del tunisino nei confronti dell’italiano e pertanto l’aggressore è stato accompagnato in caserma, laddove, al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per il reato di lesioni aggravate. Sono in corso le indagini per stabilire i motivi dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!