Fontecchio, riapre la piscina esterna con acqua termale - Tuttoggi

Fontecchio, riapre la piscina esterna con acqua termale

Redazione

Fontecchio, riapre la piscina esterna con acqua termale

Da domenica 16 giugno tornerà a disposizione di cittadini e turisti e resterà aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 19, fino a settembre
Ven, 14/06/2019 - 10:33

Condividi su:


Fontecchio, riapre la piscina esterna con acqua termale

Dopo la riapertura estiva delle strutture sanitarie e termali a Fontecchio è arrivato anche il momento di rituffarsi nella “storica” piscina esterna, che da domenica 16 giugno tornerà a disposizione di cittadini e turisti e resterà aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 19, fino a settembre.

La sua acqua termale, conosciuta e apprezzata fin dai Romani, con le sue proprietà ricche di bicarbonato calciche e alcaline che scaturiscono dalla sorgente dei Cappuccini, assicura la tenuta dell’abbronzatura, non brucia gli occhi, e protegge la pelle.

Oltre alla piscina esterna le Terme offrono, come sempre, vari trattamenti, tra cui cure idropiniche, bagni, fanghi, inalazioni e irrigazioni. Vengono inoltre praticati, massaggi shiatsu, watsu, yoga, bagno Kneipp, massoterapia e medicina olistica. Idromassaggi, sauna, antroterapia, percorsi vascolari e cure estetiche completano l’offerta. Sono attivi anche un reparto per riabilitazione funzionale e un centro specializzato nella cura della scoliosi. Le indicazioni terapeutiche riguardano affezioni dermatologiche, artroreumatiche, otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie; si curano anche malattie vascolari, gastroenteriche e dell’apparato muscolo-scheletrico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!