Fontana di piazza Tacito con la schiuma | E' caccia al responsabile

Fontana di piazza Tacito con la schiuma | E’ caccia al responsabile

Redazione

Fontana di piazza Tacito con la schiuma | E’ caccia al responsabile

Sab, 20/08/2022 - 12:35

Condividi su:


Al vaglio delle forze dell'ordine le immagini della videosorveglianza

Fontana di piazza Tacito con la schiuma. “Pessimo risveglio stamattina con la notizia che stanotte la nostra fontana era piena di schiuma – ha scritto su Facebook la vicesindaca Benedetta SalvatiInsieme ai tecnici Asm sono andata sul posto per constatare l’accaduto e prevedere tutti gli interventi del caso“.

Fontana simbolo di Terni

Forse non è chiaro a tutti che la fontana è il simbolo per eccellenza di questa città e che certi gesti dovrebbero essere assolutamente evitati. Detto ciò le immagini delle due telecamere installate a sorveglianza della piazza verranno visionate per capire se c’è la possibilità di individuare gli eventuali responsabili di questo atto. Ho fatto un grandissimo lavoro insieme a tanti per restituire la fontana ai ternani e andiamo avanti con grinta ugualmente senza scoraggiarci perché la nostra Terni ha bisogno di persone che la amano e io sono certa che, a parte qualche soggetto, la totalità dei cittadini la pensa esattamente come me”, ha concluso Salvati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!