Gelate in arrivo, niente acqua di notte alla fontana di Piazza Tacito Terni - Tuttoggi

Gelate in arrivo, niente acqua di notte alla fontana di Piazza Tacito Terni

Redazione

Gelate in arrivo, niente acqua di notte alla fontana di Piazza Tacito Terni

Dom, 16/01/2022 - 11:45

Condividi su:


La decisione è stata presa dall'amministrazione per garantire le condizioni di sicurezza dei pedoni che transitano attorno alla fontana,

A causa delle basse temperature previste per i prossimi giorni, in particolare nelle ore notturne, nella fontana di piazza Tacito sarà interrotto il flusso dell’acqua nel castello centrale dalla mezzanotte alle otto di mattina. Lo comunica l’assessorato ai lavori pubblici.

La decisione è stata presa per garantire le condizioni di sicurezza dei pedoni che transitano attorno alla fontana, considerato che con le basse temperature può formarsi uno strato di ghiaccio nel marciapiede e nelle aree circostanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!