Fondi comunitari, se ne parla a Norcia - Tuttoggi.info

Fondi comunitari, se ne parla a Norcia

Redazione

Fondi comunitari, se ne parla a Norcia

Venerdì convegno con onorevole Giampiero Giulietti, Catiuscia Marini e Luciano Palazzeschi
Mar, 10/11/2015 - 18:38

Condividi su:


Le opportunità della legge di stabilità per il 2016, la programmazione dei fondi comunitari 2014 – 2020 ed in particolare le possibilità per Norcia e la Valnerina saranno al centro di un incontro pubblico che si terrà venerdì 13 novembre a partire dalle 16 all’hotel Grotta Azzurra di Norcia, in via Alfieri 6. L’iniziativa, promossa dall’associazione Rifare l’Italia e che sarà moderata da Alberto Naticchioni, vedrà l’intervento dell’onorevole Giampiero Giulietti, parlamentare Pd e membro della commissione bilancio della Camera dei Deputati, che focalizzerà il suo intervento sulle novità della legge di stabilità. Sarà presente anche Catiuscia Marini, presidente della Giunta regionale dell’Umbria. Introdurrà l’incontro Luciano Palazzeschi.

L’iniziativa, a carattere istituzionale, vuole essere un momento importante per imprese, giovani, associazioni del terzo settore, amministratori della Valnerina per discutere delle opportunità per il territorio dai fondi comunitari. Sono stati invitati a partecipare anche i sindaci dei Comuni della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!