Fondazione Burri, insediato il nuovo Cda | Bruno Corà confermato presidente - Tuttoggi

Fondazione Burri, insediato il nuovo Cda | Bruno Corà confermato presidente

Redazione

Fondazione Burri, insediato il nuovo Cda | Bruno Corà confermato presidente

Ecco tutte le cariche per il quadriennio 2017-2018, confermato anche Rosario Salvato alla vicepresidenza
Mar, 31/10/2017 - 12:54

Condividi su:


Si è ufficialmente insediato ieri (lunedì 30 ottobre) il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Palazzo Albizzini – Collezione Burri per il quadriennio 2017-2021.

Bruno Corà è stato confermato all’unanimità presidente. Conferma alla vicepresidenza anche per Rosario Salvato. Il Comitato esecutivo sarà composto dallo stesso Corà insieme a Tiziano Sarteanesi e Antonello Folco Biagini. Il Collegio dei revisori dei conti è composto invece da Simone Mariotti, Paolo Tanzi e Lamberto Lanari. Il Segretario generale è Anna Maria Traversini.

Nel dettaglio Bruno Corà, Rosario Salvato e Giovanna Melandri sono stati nominati dal Comune di Città di Castello; Tiziano Sarteanesi, Catia Cecchetti e Giuseppe Fortuni dall’Associazione per la Tutela e la Conservazione dei monumenti dell’Alta Valle del Tevere; Carla Subrizi, Stefano Valeri e Antonello Folco Biagini dall’Università La Sapienza di Roma; Giancarlo Bacchi, Domenico Colcelli e Roberto Sisi, nominati da Banca Intesa Sanpaolo Milano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!