Folle fuga Rieti-Terni, arrestati due uomini | La ricostruzione dei fatti dopo la paura dei primi momenti - Tuttoggi.info

Folle fuga Rieti-Terni, arrestati due uomini | La ricostruzione dei fatti dopo la paura dei primi momenti

Redazione

Folle fuga Rieti-Terni, arrestati due uomini | La ricostruzione dei fatti dopo la paura dei primi momenti

Finisce con un incidente la fuga di due malviventi che avevano rubato un'auto a Rieti per comprare droga
Ven, 23/06/2017 - 14:02

Condividi su:


Attimi di panico, nella giornata di ieri, in Via Tre Monumenti, dove due uomini di Rieti hanno creato il caos con una folla fuga, dopo il furto di un’auto. Secondo quanto è stato possibile apprendere, infatti, i due sono stati scoperti dal proprietario di una Mitsubishi Pajero, mentre nella città di Rieti mettevano a segno il colpo ai danni di un imprenditore della zona.

L’uomo, accortosi del furto, si è messo all’inseguimento dei ladri in fuga, con un altro mezzo, avvertendo nel frattempo la Questura di Terni, luogo dove si stavano dirigendo i malviventi.

Entrati in città, i fuggitivi hanno imboccato a velocità sostenuta Via Tre Monumenti, scontrandosi con una Peugeout, a bordo della quale si trovavano mamma e figlioletto, trasferiti poi in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. Ferito alla gamba anche uno dei due ladri, che è stato trasferito al Pronto Soccorso del Santa Maria.

La jeep rubata è finita poi contro altre auto in sosta, causando ulteriori danni ad almeno altre due autovetture. La dinamica dell’incidente, ha indotto molti cittadini spaventati per quanto stava accadendo, a credere che fossero stati sparati anche alcuni colpi di arma da fuoco, circostanza poi smentita da fonti di Questura; probabilmente quelli che sono stati scambiati per colpi, erano soltanto i rumori dello scoppio dei pneumatici delle auto coinvolte negli scontri a catena.

La Squadra Volante, diretta dal dirigente Enrico D’Aragona, prontamente intervenuta sul posto, ha fermato subito uno dei due malviventi che è stato portato in questura. Dopo ulteriori indagini è stato preso anche l’altro uomo; dai controlli del terminale di Polizia, è poi risultato che i due erano già conosciuti dalle forze dell’ordine di Rieti per reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti. Proprio la pista droga è quella più accreditata dagli inquirenti che ritengono che i due volessero rubare un’auto per acquistare droga proprio a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!