FOLLA COMMOSSA PER L’ULTIMO SALUTO AL DJ WALTER ARCANGELI. “CIAO GIGANTE BUONO” - Tuttoggi.info

FOLLA COMMOSSA PER L’ULTIMO SALUTO AL DJ WALTER ARCANGELI. “CIAO GIGANTE BUONO”

Redazione

FOLLA COMMOSSA PER L’ULTIMO SALUTO AL DJ WALTER ARCANGELI. “CIAO GIGANTE BUONO”

Gio, 29/07/2010 - 15:02

Condividi su:


Una folla commossa ha salutato ieri per l’ultima volta Walter Arcangeli, il giovane arredatore con la passione per la musica scomparso sabato scorso a seguito di un incidente della strada in Sardegna. La chiesa di Santa Maria non è riuscita a contenere i tanti giovani che si sono stretti con incredibile affetto intorno ai familiari di Walter. Quello che lo sfortunato 30enne aveva da sempre ricambiato conquistando l’amicizia e la fiducia di tanti coetanei. A celebrare il rito è stato monsignor Elio Zocchi che ha avuto parole di conforto e di riflessione sulla vita. Fra i presenti alle esequie molti politci di Cascia come anche l’intero gruppo consigliare di Spoleto della Lista civica Rinnovamento che ha così voluto testimoniare la propria vicinanza allo zio di Walter, l’imprenditore Mario Arcangeli. Al termine della cerimonia la salma del ragazzo è stata tumulata nel cimitero cittadino. Intanto sul profilo di facebook continuano i messaggi di dolore e dei tanti amici e amiche che si rivolgono ancora a Walter per un ultimo saluto. Ricordandolo con i soprannomi che lo avevano reso famoso anche nelle discoteche dove faceva il dj: “Arca” e “Walterone”. “Ciao Gigante buono”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!