Foligno, scoperta casa dello spaccio in centro | Finanza arresta un uomo - Tuttoggi.info

Foligno, scoperta casa dello spaccio in centro | Finanza arresta un uomo

Redazione

Foligno, scoperta casa dello spaccio in centro | Finanza arresta un uomo

L'uomo arrestato dalla Guardia di Finanza tirava le fila dello spaccio in centro | Custodiva in casa 150 grammi di hashish
Mer, 07/12/2016 - 13:40

Condividi su:


Tirava le fila dello spaccio di hashish nel centro storico il 33enne che i militari della Compagnia di Foligno della Guardia di Finanza hanno arrestato nella serata di lunedì.
L’uomo, disoccupato con numerosi precedenti di polizia inerenti lo smercio di stupefacenti, è stato sorpreso nell’ambito di un blitz condotto dai Finanzieri mentre nella sua abitazione del Centro, dove scontava la misura dell’obbligo di dimora, continuava indisturbato a spacciare.
A richiamare le attenzioni investigative dei finanzieri era stato proprio l’intenso via vai di giovani nei pressi della sua abitazione posta a pochi passi dalla centralissima Piazza della Repubblica.
Uno di questi, sottoposto a controllo appena uscito dall’appartamento, è stato sorpreso con diversi grammi di hashish.
Scattata  la perquisizione del domicilio, questa ha permesso di ritrovare diverse centinaia di euro, provento dall’attività di spaccio, oltre a 150 grammi di hashish pronto per essere immesso in commercio.
Nei confronti dell’uomo, di nazionalità tunisina,  si è pertanto proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente, un giovane italiano incensurato, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia.
La successiva udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Spoleto ha confermato la responsabilità del tunisino che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la Caserma di Piazza XX Settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!