Foligno, scelto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani - Tuttoggi.info

Foligno, scelto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani

Claudio Bianchini

Foligno, scelto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani

Arriva da Aversa il successore di Piera Ottaviani
Mar, 24/10/2017 - 15:21

Condividi su:


Per la prima volta Foligno avrà un comandante dei Vigili Urbani proveniente da fuori regione ed esterno al personale comunale: è pronto infatti ad insediarsi Stefano Guarino attualmente ancora al comando della Polizia Municipale di Aversa dopo aver vinto il concorso indetto per la sostituzione dell’attuale comandante Piera Ottaviani, già vicecomandante del suo predecessore Luigi Battisti.

Una volta accetto l’esito della procedura della mobilità esterna volontaria indetta dal Comune di Foligno, Guarino prenderà servizio nel quartier generale di viale Marconi a partire dal primo gennaio del 2018

La carriera inizia in Polizia come ufficiale di complemento, poi diventa comandante della Polizia Municipale, nel 1996, a Bacoli, e tempo dopo arriva l’incarico a Cortona, in provincia di Arezzo, quindi ad Anversa.

Ora arriverà a Foligno ricoprendo l’incarico che è stato della comandante Piera Ottaviani che andrà in pensione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!