Foligno, piazza della Repubblica si trasforma in una mostra a cielo aperto - Tuttoggi.info

Foligno, piazza della Repubblica si trasforma in una mostra a cielo aperto

Claudio Bianchini

Foligno, piazza della Repubblica si trasforma in una mostra a cielo aperto

'Non passarci sopra': opera da record dell'artista Gaia Russo
Lun, 10/04/2017 - 14:03

Condividi su:


Un progetto unico a Foligno per mettere al centro il mondo del volontariato: “Non passarci sopra” metri e metri di infografiche realizzate per Censis dalla graphic designer Gaia Russo. La mostra pone l’attenzione sul tema del volontariato e l’impegno verso il prossimo: dieci metri quadri di infografiche, che saranno inaugurate oggi – lunedì 10 aprile – alle 18.30 in piazza della Repubblica, alla presenza delle autorità locali e degli organizzatori.

Presentazione alle 17 presso Palazzo Cattani, sala assemblee in Corso Cavour 36 a Foligno. All’evento, patroncinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, sono previsti gli interventi di: Gaudenzio Bartolini presidente Fondazione Carifol, Gualtiero Sigismondi Vescovo della Diocesi di Foligno, Giulio De Rita della Fondazione Censis e Attilio Turrioni dell’associazione S.I.B.HA. La mostra rimarrà in piazza della Repubblica per tre settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!