Foligno, palpeggiò 13enne in centro | Condannato, ma la pena è sospesa - Tuttoggi.info

Foligno, palpeggiò 13enne in centro | Condannato, ma la pena è sospesa

Sara Fratepietro

Foligno, palpeggiò 13enne in centro | Condannato, ma la pena è sospesa

Il 34enne era stato arrestato a fine giugno a Foligno dalla polfer, ma a suo carico c'era la denuncia di una decina di ragazze | Ora è tornato libero
Mar, 06/02/2018 - 20:41

Condividi su:


A giugno palpeggiò una tredicenne in pieno centro storico, rischiando il linciaggio da parte dei presenti, e venne arrestato poco dopo dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno. A suo carico, però, erano poi emerse – secondo quanto appurato da polizia e carabinieri – anche le accuse di una decina di altre ragazze molestate.

Così l’uomo, un 34enne di nazionalità nigeriana, è finito sotto processo davanti al tribunale di Spoleto. Oggi l’udienza con rito immediato davanti giudice per l’udienza preliminare Francesco Salerno, con l’imputato che era difeso dall’avvocato Roberto Coricelli. Per il palpeggiatore seriale, il pm Ferrigno aveva chiesto una condanna a 3 anni e 6 mesi.

Più lieve invece, la sentenza decisa dal giudice, con il 34enne condannato a 2 anni di reclusione che potrà quindi beneficiare della sospensione della pena. Dopo oltre sei mesi dall’arresto, quindi, il 34enne è stato rimesso in libertà.


Palpeggia minorenne in pieno centro a Foligno, straniero salvato da linciaggio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!