Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio - Tuttoggi.info

Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio

Claudio Bianchini

Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio

Raggiunto dalla Polizia è rinchiuso nel carcere di Spoleto, contestati altri episodi di violenza sessuale
Mar, 27/06/2017 - 16:05

Condividi su:


Ha palpeggiato una ragazzina di appena 13 anni, in pieno centro storico, esattamente nella zona del ‘Trivio’ cuore del centro storico tra largo Carducci e Corso Cavour ed ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti.

Il gravissimo episodio si è verificato ieri sera: un quarantenne originario del Gambia era un ‘molestatore seriale’ avendo già compiuto simili atti così come emerso dalle indagini. Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria, che lo hanno prontamente rintracciato e portato negli uffici della stazione folignate.

Secondo quanto emerso, il quarantenne aveva a suo carico altre denunce e segnalazioni da parte di ragazzine che avevano subito ‘attenzioni’ non richieste.

L’uomo, spesso presente nel centro storico di Foligno era già noto alle forze dell’ordine, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria.

Negli ultimi giorni le molestie sono aumentate sino a quando, ieri, una chiamata ha fatto di nuovo scattare l’allarme.

Ai polsi dello straniero sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale ai danni di minorenne.

E’ stato rinchiuso nel carcere di Spoleto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!