Foligno, nel week end capitale del Judo - Tuttoggi.info

Foligno, nel week end capitale del Judo

Redazione

Foligno, nel week end capitale del Judo

Ottocento atleti al Palazzetto dello Sport per il 32° campionato nazionale
Gio, 24/11/2016 - 15:50

Condividi su:


Potrebbe essere l’occasione per dimostrare che lo sport riesce a battere la paura del sisma. E’ quanto si augurano gli organizzatori del 32° campionato nazionale judo Csen (Centro sportivo educativo nazionale) e di judo integrato in programma al palasport di Foligno (10-11 dicembre) con l’annunciata presenza di circa 800 atleti provenienti da tutta Italia. Vi parteciperanno esordienti, cadetti, juniores, seniores e master.

“Foligno continua ad ospitare eventi di rilievo nazionale, a conferma del ruolo assunto come città europea dello sport”, ha detto il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini. Franco Penna, a nome dell’organizzazione, ha sottolineato che l’appuntamento “porterà un numero consistenti di atleti a Foligno”. Fabbrizio Paffarini, presidente regionale Csen ha posto l’accento sul fatto che “sarà possibile per i non vedenti confrontarsi con i normodotati”. Paolo Magri ha ricordato che si svolgerà anche il campionato sperimentale di judo free style.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!