Foligno, lieto fine per la mamma scomparsa con il bimbo di un anno - Tuttoggi.info

Foligno, lieto fine per la mamma scomparsa con il bimbo di un anno

Redazione

Foligno, lieto fine per la mamma scomparsa con il bimbo di un anno

Dopo giorni di angoscia la donna è stata rintracciata dai carabinieri e fermata dalla Polfer, il bambino riaffidato al padre
Sab, 04/11/2017 - 10:52

Condividi su:


Sono stati ritrovati e stanno bene. La mamma di appena 21 anni e il bambino di tredici mesi, scomparsi dalla mattina del 31 ottobre, dopo che la donna aveva chiuso a chiave in bagno il compagno ed era scappata col piccolo, sono tornati a casa sani e salvi.

O meglio, il piccolo è tornato a casa del padre, dove si trovava anche prima per alcuni problemi di cui è affetta la madre, mentre lei è andata a casa dei suoi genitori. A localizzarla e convincerla in qualche modo a farsi trovare, sono stati i carabinieri di Santa Maria degli Angeli. Anche se la donna aveva spento il cellulare in modo da non poter essere neanche localizzata, dopo aver parlato con alcuni parenti, l’hanno convinta a mettersi in contatto con loro e sono riusciti a farla andare alla stazione ferroviaria di Foligno.

Lì è stata fermata dalla Polfer e poi, i militari l’hanno portata in caserma ad Assisi, dove ad attenderla c’era tutta la famiglia.

(sm)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!