Foligno, interventi Enel: interruzione temporanea dell'energia elettrica

Foligno, interventi Enel lungo la rete: interruzione temporanea dell’energia elettrica

Redazione

Foligno, interventi Enel lungo la rete: interruzione temporanea dell’energia elettrica

Le operazioni si svolgeranno venerdì, a partire dalle 8
Mer, 08/04/2020 - 15:17

Condividi su:


 E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 10 aprile eseguirà un intervento, circoscritto per estensione ma urgente e importante in termini di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico, nel territorio comunale di Foligno, con particolare riferimento alla linea elettrica aerea che alimenta l’area di via Brunesca.

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno alcune apparecchiature che risultano danneggiate lungo la linea elettrica di media tensione, motivo per cui l’installazione di nuova componentistica di ultima generazione non è rinviabile(in questi giorni particolari E-Distribuzione esegue soltanto lavori strettamente necessari). Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità nella zona.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 10 aprile, a partire dalle ore 8:00 con fine lavori entro la mattinata. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente: via Brunesca civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 10, 13, sn (senza numero).

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!