Il Punto Enel di Foligno diventa "Spazio Enel". Dirige Debora Formica

Il Punto Enel di Foligno diventa “Spazio Enel”

Redazione

Il Punto Enel di Foligno diventa “Spazio Enel”

Debora Formica è la responsabile della struttura, guida un team di 9 consulenti a disposizione della cittadinanza.
Gio, 13/02/2020 - 14:54

Condividi su:


Dal febbraio 2020 il Punto Enel di Foligno diventa “Spazio Enel” e presenta tante novità per il territorio e per i clienti: a guidare la struttura di Enel Energia è Debora Formica, esperta del settore della gestione dei servizi energetici grazie a significative esperienze professionali, dal 2007 in Enel dove ha fatto un percorso importante nell’area commerciale fino a ricoprire il ruolo di team leader a Foligno.

Le novità

Presso lo Spazio Enel di Foligno, attivo in via Palombaro 13 dal lunedì al venerdì ore 8:30/12:00 – 14:00/15:00 (mercoledì 8:30 – 12:30), Debora Formica guida un gruppo giovane e preparato di 6 consulenti nel contesto di locali moderni e confortevoli, con un’ampia sala accoglienza e numerosi sportelli a disposizione dei cittadini che possono individuare le soluzioni migliori in base alle esigenze e alle tipologie di consumo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale visto che Enel Energia utilizza solo energia prodotta da fonti rinnovabili.

I punti di forza

Tra i punti di forza dello Spazio Enel di Foligno vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2020 per bollette più leggere di luce e gas: in particolar modo, i cittadini che hanno già il nuovo contatore Open Meter 2G di seconda generazione possono usufruire dell’opportunità “Ore Free” che permette di scegliere 3 ore al giorno in cui la componente energia è gratuita. Altra novità per il 2020 è rappresentata dalla connessione in fibra grazie alla partnership tra Enel Energia e Melita che offre ai clienti domestici la possibilità di abbinare alla fornitura di energia elettrica e gas una connessione in fibra Fiber To The Home fino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload (a partire dalle città e dalle aree che in Umbria sono cablate con tecnologia FTTH). Sempre attiva anche la possibilità di ricevere informazioni e attivare iter per l’efficienza energetica della propria abitazione. 

Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto la responsabile Spazi Enel diretti dell’Umbria, Daniela Canna, nel presentare l’attività del nuovo anno – anche a Foligno operiamo per essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Spazio Enel che ha un team di consulenti preparati e una team leader motivata e competente come Debora Formica”. Una presenza affiancata anche dai numerosi Spazi Enel Partner, aperti in partnership con imprenditori specializzati nella consulenza energetica, nonché dai canali telefonici e digitali sempre a disposizione dei cittadini (www.enel.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!