Foligno, furto nella notte nella sede della Asl3 di via del Campanile - Tuttoggi.info

Foligno, furto nella notte nella sede della Asl3 di via del Campanile

Redazione

Foligno, furto nella notte nella sede della Asl3 di via del Campanile

Sab, 14/07/2012 - 14:52

Condividi su:


Fa.Mu.
Una finestra lasciata socchiusa è stata la via d’ingresso ai ladri che nella notte si sono introdotti a Foligno nella sede dell’Asl3 di via del Campanile. Per entrare dalla finestra, posta al primo piano, i malfattori si sono serviti di una delle biciclette parcheggiate sul marciapiede. Il furto sembra essere stato compiuto in tutta fretta, dato che nessuna delle porte chiuse a chiave è stata forzata; i ladri si sono introdotti in una delle stanze aperte da dove hanno trafugato quattro macchine fotografiche e due pc portatili, per poi fuggire dall’uscita di emergenza. Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Foligno per cercare di risalire ai responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!