A Foligno la signora Elisa è la più anziana vaccinata in Umbria

A Foligno la signora Elisa è la più anziana vaccinata in Umbria

Redazione

A Foligno la signora Elisa è la più anziana vaccinata in Umbria

Lun, 29/03/2021 - 19:23

Condividi su:


Ha riso e scherzato con i medici

Una pausa di allegria e leggerezza per il team vaccinale del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 diretto dalla dr.ssa Giuliana Fancelli.


Il prof perugino Gresele nel gruppo Aifa che studia i rischi da vaccino Covid 


Consigli ai giovani

La signora Elisa, residente a Gualdo Cattaneo, nata il primo febbraio 1915, ha risposto alla chiamata dei sanitari – non si era prenotata – e questa mattina si è vaccinata nella postazione di via Cagliari, nella palazzina Enac dell’aeroporto. 106 anni portati benissimo, qualche problemino di salute legato all’età, mente lucida e brillante. Ha perfino scherzato e dispensato consigli ai giovani sanitari del team vaccinale.

Ha voluto una foto

Somministrata la dose di vaccino Pfizer, ha voluto posare in una foto con quanti l’hanno accolta con un sorriso e gentilezza. È la signora più anziana vaccinata nella nostra azienda sanitaria e, molto probabilmente, in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!