FOLIGNO DOPO IL VOTO: SODDISFATTO IL PRC PER L'ELEZIONE DI ALESSANDRO PACINI - Tuttoggi.info

FOLIGNO DOPO IL VOTO: SODDISFATTO IL PRC PER L'ELEZIONE DI ALESSANDRO PACINI

Redazione

FOLIGNO DOPO IL VOTO: SODDISFATTO IL PRC PER L'ELEZIONE DI ALESSANDRO PACINI

Gio, 11/06/2009 - 16:36

Condividi su:


Il Partito della Rifondazione Comunista esprime la propria soddisfazione per l'elezione del compagno Alessandro Pacini al Consiglio Comunale e per la vittoria di Nando Mismetti, ottenuta con il contributo determinante dello stesso PRC. I risultati elettorali conseguiti (900 voti pari al 2,83%), se dal punto di vista aritmetico sono inferiori ai successi ai quali era abituata Rifondazione in questi anni, sono politicamente tanto più preziosi in quanto conseguiti in una situazione estremamente difficile e sofferta.

Per questo il PRC ringrazia l'impegno degli iscritti e dei militanti del Partito, che, con i pochi mezzi a disposizione, hanno saputo condurre un'impegnativa campagna elettorale, e tutti i cittadini che, con il loro voto, hanno garantito una presenza comunista all'interno delle istituzioni folignati. A seguito di questo importante risultato, Rifondazione Comunista ribadisce il proprio impegno, all'interno del governo cittadino, per rimettere al centro del governo di Foligno le questioni del lavoro, del welfare locale, dello sviluppo, per quel salto di qualità nell'azione di governo di cui la città di Foligno ha bisogno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!