Foligno, DA SHANGHAI A TREVI PER COSTRUIRE SCAMBI TURISTICI E COMMERCIALI - Tuttoggi.info

Foligno, DA SHANGHAI A TREVI PER COSTRUIRE SCAMBI TURISTICI E COMMERCIALI

Redazione

Foligno, DA SHANGHAI A TREVI PER COSTRUIRE SCAMBI TURISTICI E COMMERCIALI

Dom, 06/10/2013 - 09:25

Condividi su:


Lunedì una delegazione da Shanghai con rappresentanti del progetto Italian Town sarà in città. Guidata da Chaty Jim, sarà ricevuta dal sindaco Bernardino Sperandio e dalla giunta municipale, visiterà il museo della Civiltà dell’Ulivo e poi incontrerà alcune significative realtà produttive trevane presso Villa Fabri dove sarà allestita una sorta di piccola mostra mercato dei prodotti tipici. A fare da protagonista naturalmente l’olio extravergine di oliva con i produttori locali, ma non mancheranno il tartufo dell’azienda agricola San Pietro a Pettine e i formaggi della fattoria Morella, la pasta di Giada Venturini, le conserve de I Mandorli, le lumache di Terenzi. Italian Town nasce nel più grande hub di tutta l’Asia, a HongQiao,esso è un luogo dove convergono tutti i principali mezzi di trasporto: aerei, treni, Maglev e bus, una sorta di distretto commerciale dove transitano più di 750 mila persone ogni giorno, migliaia di clienti potenziali che aspettano di apprezzare e acquistare prodotti enogastronomici made in Italy. “L'amministrazione comunale è impegnata a favorire relazioni turistiche e commerciali , spiega l’assessore alla promozione turistica Stefania Moccoli, Italia Town è un progetto che ci interessa molto in quanto utile allo sviluppo di possibili sinergie tese a favorire scambi con la Cina.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!