Foligno in comune, ecco lista e programma a sostegno di Masciotti

Foligno in comune, ecco la lista e il programma a sostegno di Masciotti

Alessandro Orfei

Foligno in comune, ecco la lista e il programma a sostegno di Masciotti

Ven, 10/05/2024 - 07:26

Condividi su:


Capolista sarà Diego Mattioli, esperto di progettazione europea, che la lista aveva lanciato nel totosindaco.

Il clima e quindi una Foligno verde, la qualità dello sviluppo e la remunerazione del lavoro; la natalità e l’invecchiamento; la salute e il diritto alla cura; la Foligno che verrà con solidarietà, inclusione e lotta alla povertà, Foligno città aperta, Foligno e la cultura e partecipazione. Sono questi i macrotemi su cui si impegnerà Foligno in comune, la lista nata nel 2019 e scesa in campo anche quest’anno, a sostegno del candidato della coalizione progressista Mauro Masciotti.

Presentata ieri la lista, dal presidente Vincenzo Falasca. Le novità stanno anche nel logo che presenta anche quello di ‘Alleanza verdi sinistra’ e di Socialisti per Foligno, un riferimento ad una esperienza nazionale e una locale, afferente al mondo socialista. Capolista Diego Mattioli, esperto in progetti comunitari, che Foligno in Comune aveva lanciato nel totosindaco, Seguono i candidati in ordine alfabetico: Sabina Antonelli, insegnante; Marco Borgongino, pensionato pa; Sara Bizzarri, studentessa universitaria; Vanessa Casciola, infermiera; Guglielmo Castellano, impiegato e giornalista pubblicista; Federica Casuzzi, impiegata UmbraGroup; Giacomo Committeri, dipendente specialista di gruppo; Michele Damiani, dipendente cooperativa di servizi; Marco del Gatto, esperto di progetti comunitari culturali e di sviluppo; Bianca Rita Eleuteri, pensionata già funzionaria per il territorio; Federico Felicioli, operatore sociale; Maurizio Filippucci, operaio Ncm; Luciano Gerani, geometra libero professionista; Maria Palma Giorgetti, educatore; Domenica Loporcaro, agente di polizia penitenziaria; Stefano Mingarelli, avvocato libero professionista; Francesca Montagnoli, assistente sociale Usl2; Guendalina Pace operatrice Cidis sistema accoglienza e integrazione; Michele Puccini, operaio UmbraGroup; Giacomo Salemi, studente di scuola superiore; Sara Tiberi, insegnate di scuola superiore; Alessandra Tiburzi, veterinaria libera professionista; Adriano Toffanello, educatore professionale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!