FOLIGNO CHIAMA SHIBUKAWA: SINDACO MISMETTI SI COMPLIMENTA CON AKUTU SADAJI, NEO SNDACO DELLA CITTA’ GIAPPONESE (Photo) - Tuttoggi.info

FOLIGNO CHIAMA SHIBUKAWA: SINDACO MISMETTI SI COMPLIMENTA CON AKUTU SADAJI, NEO SNDACO DELLA CITTA’ GIAPPONESE (Photo)

Redazione

FOLIGNO CHIAMA SHIBUKAWA: SINDACO MISMETTI SI COMPLIMENTA CON AKUTU SADAJI, NEO SNDACO DELLA CITTA’ GIAPPONESE (Photo)

Sab, 17/10/2009 - 19:39

Condividi su:


L’improvvisa morte a causa di malattia di Kogure Jiichi, sindaco di Shibukawa, avvenuta per malattia lo scorso mese di luglio, ha portato la comunità città giapponese gemellata con Foligno dall’8 settembre 2000 ad eleggere un altro primo cittadino. Si tratta di Akutsu Sadaji, 64 anni, con un ricco curriculum di incarichi nella pubblica amministrazione della provincia di Gumna. Sposato, Akutsu Sadaji, vive con la moglie, il figlio primogenito, la nuora ed un nipotino. Tra i suoi hobby, figurano lo sport e la letura. La sua frase preferita, comunicano da Shibukawa, è: “Con sincerità e onestà, realizzare la ragione”. Il sindaco di Foligno, non appena ha appreso la notizia della sua elezione a primo cittadino della città capoluogo della provincia di Gumna, ha scritto un lettera di felicitazioni e di auguri al collega giapponese. “Sono certo che il suo impegno – ha scritto tra l’altro Mismetti – nello svolgimento del mandato di Sindaco, porterà ulteriore benessere sociale a tutti i cittadini di Shibukawa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!