Foligno Calcio a secco di gol, il presidente Izzo: "Giocatori senza stipendio"

Foligno Calcio, la protesta del presidente Izzo: “Niente risultati? Giocatori senza stipendio”

Redazione

Foligno Calcio, la protesta del presidente Izzo: “Niente risultati? Giocatori senza stipendio”

Lun, 10/05/2021 - 10:12

Condividi su:


I risultati non arrivano? A mali estremi, estremi rimedi. E’ il caso del Foligno calcio, che ha preso decisioni forti. “Alla luce dei deludenti risultati, dell’impegno del Mister, dello staff tecnico e della dirigenza tutta, il presidente Giuseppe Izzo – scrive una nota ufficiale del Foligno Calcio – si vede costretto a sospendere il pagamento degli stipendi avendo rilevato lo scarso impegno di molti dei giocatori in campo. Questa dirigenza ha dato e sta dando tutto quello che gli è stato richiesto dai giocatori e dallo staff tecnico, ma lo sforzo intrapreso , non è stato ripagato. Da questo momento ci sarà il silenzio stampa“.

Silenzio stampa per il Foligno calcio

L’unico autorizzato a rilasciare interviste e comunicati sarà il mister Vicarelli, al quale, la dirigenza, conferma la panchina, validando pienamente tutto l’ impegno da lui, ad oggi, sostenuto. “Sia ben chiaro che la dirigenza non ha alcuna intenzione di mollare. Ma ci tiene a sottolineare che   anche i giocatori, da oggi in poi, dovranno dimostrare in campo attaccamento alla maglia”, tuona il presidente Izzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!