Foligno calcio, iniziata con i test atletici e le visite mediche la preparazione per la stagione sportiva 2011/2012 - Tuttoggi

Foligno calcio, iniziata con i test atletici e le visite mediche la preparazione per la stagione sportiva 2011/2012

Redazione

Foligno calcio, iniziata con i test atletici e le visite mediche la preparazione per la stagione sportiva 2011/2012

Mar, 26/07/2011 - 10:40

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che ieri pomeriggio è iniziato il lavoro dei Falchetti per la stagione sportiva 2011 – 2012, Lega PRO, campionato di Prima Divisione.
Per test atletici e visite mediche lo staff tecnico, capitanato da mister Pagliari, ha scelto di dividere i calciatori che ha a disposizione in tre gruppi che hanno lavorato presso lo stadio “E. Blasone” ieri pomeriggio (lunedì 25 luglio 2011 – ore 16.00) e questa mattina (martedì 26 luglio 2011 – ore 09:00) e che lavoreranno anche mercoledì pomeriggio (27 luglio 2011 – ore 16:00).
Si ricorda che la squadra partirà per il ritiro di Nocera Umbra giovedì 28 luglio, dallo stadio “E. Blasone”, alle ore 16:00. Una partenza, come già annunciato, in bicicletta e aperta anche a quanti vorranno aggregarsi alla spedizione biancazzurra.
Staff tecnico:
Giovanni Pagliari, allenatore prima squadra (confermato);
Giovanni Migliorelli, allenatore in seconda (nuovo);
Stefano Raponi, preparatore dei portieri(confermato);
Alessandro Scaia, preparatore atletico (confermato).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!