Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Monza - Tuttoggi

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Monza

Redazione

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Monza

Mer, 23/11/2011 - 09:52

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 27 novembre contro il Monza e valevole come quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A:
ARBITRO: Diego ROCA (Foggia);
ASSISTENTE 1: Mirko BISBANO (Lanciano);
ASSISTENTE 2: Mauro DIOLETTA (Teramo).
Nel frattempo, il difensore Carmelo Di Paola ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società, mentre il centrocampista Salvatore Basile, da ieri, si è aggregato alla prima squadra mettendosi a disposizione di mister Pagliari. Nei prossimi giorni si valuteranno le possibilità di un accordo con il giocatore, classe ’83, che nella passata stagione vestiva la maglia del Pergocrema (31 presenze, 2 reti).
Intanto è entrato in diffida Papa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!