Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Foggia - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Foggia

Redazione

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Foggia

Mer, 19/10/2011 - 09:42

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 23 ottobre contro il Foggia e valevole come nona giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.

Foligno – Foggia
ARBITRO: Claudio BIETOLINI (Firenza);
ASSISTENTE 1: Claudio Palazzoni (Lucca);
ASSISTENTE 2: Stefano LIBERTI (Pisa).

“Devo dire che, risultato a parte, sono abbastanza soddisfatto della prova dei ragazzi a Sorrento” ha dichiarato mister Magrini. “Per buona parte dell’incontro abbiamo tenuto testa ad una delle squadre migliori del girone. Il Foligno ha giocato, almeno fino al gol, con determinazione, provando a far male agli avversari spingendo in fase offensiva. È questo ciò che chiedo alla squadra, di giocare sempre e comunque avendo fiducia nei suoi mezzi. Io credo che si possa venir fuori da questa situazione e come sono convinto del mio lavoro, altrettanto devono esserlo i giocatori, in se stessi e in ciò che proviamo. Anche in allenamento, infatti, cerco sempre un confronto con loro, su ruoli di singoli e lavoro del gruppo, perché la convinzione o meno di ciò che si fa viene poi riportata in campo. Come affermato la scorsa settimana – ha aggiunto – ritengo che si debba lavorare molto sul possesso palla in modo da risparmiare energie e non esser sempre costretti, nell’arco dell’incontro, a inseguire i nostri avversari. Domenica affronteremo il Foggia, recuperando anche qualche pedina, e deve essere una partita in cui dare tutto migliorando sugli errori commessi visto che in settimana ci lavoreremo. In questa salvezza io ci credo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!