FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL BENEVENTO CALCIO S.P.A. ALLO STADIO "ENZO BLASONE" - Tuttoggi

FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL BENEVENTO CALCIO S.P.A. ALLO STADIO “ENZO BLASONE”

Redazione

FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL BENEVENTO CALCIO S.P.A. ALLO STADIO “ENZO BLASONE”

Mer, 04/05/2011 - 09:00

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica le designazioni arbitrali per la 33^ giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone B partendo proprio da Foligno-Benevento per cui è stato designato Pasquale De Meo della sezione di Foggia che verrà coadiuvato dagli assistenti Leopoldo Belmonte di Frosinone e Mila Della Dora della sezione di Pesaro. Di seguito tutte le altre designazioni per le singole partite.
V. Lanciano–Barletta: Lo Castro (Catania);
Andria Bat–Cavese: De Faveri (San Donà di Piave);
A. Roma–Cosenza: Gallo (Barcellona P. di Gotto);
Juve Stabia–Lucchese: Lobina (Cagliari);
Gela–Nocerina: Vallesi (Ascoli Piceno);
Viareggio–Pisa: Fabbri (Ravenna);
Foggia–Taranto: Santonocito (Abbiategrasso);
Siracusa–Ternana: Operato (Isernia).
Il Foligno Calcio comunica inoltre le decisioni del Giudice Sportivo, Not. Pasquale Marino, assistito dal rappresentante dell’A.I.A. Roberto Calabassi. Squalifica per due gare per Matteo Cavagna, reo di aver commesso atto di violenza nei confronti di un avversario senza aver possibilità di giocare il pallone, e un turno di stop per Fabio Cusaro per recidività in ammonizione. Nelle fila del Benevento fermati Siniscalchi (due giornate) e Palermo (un turno).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!