Foligno calcio, col Pavia si giocherà sabato o domenica - Tuttoggi.info

Foligno calcio, col Pavia si giocherà sabato o domenica

Redazione

Foligno calcio, col Pavia si giocherà sabato o domenica

Lun, 13/02/2012 - 18:03

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che le richieste di accredito e pass stampa giunte in sede per assistere alla gara Foligno – Pavia, in programma allo stadio “E. Blasone” per la scorsa domenica 12 febbraio 2012, e rinviata a causa del maltempo, saranno comunque ritenute valide e, quindi, non sarà necessario inoltrare ulteriore richiesta. Per quanto concerne i limiti di tempo e le modalità per le nuove richieste, si attende comunicazione ufficiale da parte della Lega PRO in merito alla data stabilita per il recupero dell’incontro in oggetto. A breve nuova comunicazione.
La prima squadra ha ripreso oggi pomeriggio a lavorare presso gli impianti sportivi di Campo di Marte, per riprendere la preparazione della gara interna contro il Pavia rinviata, a seguito della decisione del Gos. “Il suddetto incontro potrebbe essere recuperato in data 18 febbraio 2012 (sabato) o 19 febbraio 2012 (domenica) – si attende comunicazione ufficiale da parte della Lega PRO – pertanto anche il programma di allenamento della prima squadra potrebbe essere soggetto a variazioni. Si comunica, intanto, che lo staff tecnico ha fissato un allenamento pomeridiano per domani pomeriggio (ore 14:30 Campo di Marte); un doppio turno di lavoro per mercoledì (medesimo impianto). Il programma completo prevede, fino alla giornata di venerdì 17 febbraio 2012, allenamenti pomeridiani presso il medesimo impianto. Si avverte, altresì, che anche la sede del lavoro potrebbe esser soggetta a variazioni in virtù delle condizioni atmosferiche. I cambiamenti saranno, comunque, comunicati a tempo debito. Fissata per le ore 14:15 di venerdì 17 febbraio la conferenza stampa mister Pagliari (presso la sala stampa degli impianti sportivi di Campo di Marte)”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!