Foligno Calcio, al "Blasone" 10^ sconfitta stagionale con la Tritium - Tuttoggi

Foligno Calcio, al “Blasone” 10^ sconfitta stagionale con la Tritium

Redazione

Foligno Calcio, al “Blasone” 10^ sconfitta stagionale con la Tritium

Lun, 14/11/2011 - 10:06

Condividi su:


Decima sconfitta stagionale (dopo Pisa, Foggia, Sorrento, Lumezzane, Pavia, Reggiana, Ternana, Como ed Avellino), la quinta in casa, per il Foligno Calcio contro la Tritium. A decidere l'incontro il gol di Enrico Bortolotto al 20’ del primo tempo.
Mister Lamberto Magrini condanna la prestazione offerta dai suoi nella prima frazione ma salva quanto fatto nella ripresa. Secondo il tecnico, infortuni e squalifiche hanno un peso importante in questa prima fase del campionato.
Con una vittoria (Pro Vercelli) ed un pareggio (Benevento) i Falchetti sono ancora ultimi nella classifica del campionato 2011/2012 di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A con un punto, a causa dei quattro di penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C. e del deferimento del Procuratore federale.

IL TABELLINO
FOLIGNO:
Zandrini, Stoppini, Tabacco (dal 64’ Petti), Costantini (dal 58’ Cardarelli), Tuia, Cotroneo, Cavagna, Papa, Guidone, Coresi, Luparini (dal 71’ Castellazzi). In panchina Mazzoni, Messina, Romano, Fedeli. All. Magrini.
TRITIUM: Pansera, Martinelli, Possenti, Malgrati, Teso, Suagher, E.Bortolotto, Daldosso, Spampatti (dall’86’ Sinato), R.Bortolotto (dal 64’ Floriano), Casiraghi (dal 54’ Chimenti). In panchina Nodari, Fondrini, Riva, Di Ceglie. All. Boldini.
Arbitro: Bellotti di Verona (Passero di Roma 1 – Stazi di Ciampino).
Reti: E.Bortolotto (T) al 20’.
Note: ammoniti Tuia, Petti (F), Martinelli, Teso, Sinato (T). Angoli 11-7 per il Foligno. Recuperi 1’+4’.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!