Fermato a bordo di un’auto di grossa cilindrata e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 105 grammi di cocaina, per un valore di circa 20.000 euro.
È successo nel primo pomeriggio di ieri a Foligno, quando, durante controlli mirati al contrasto e alla repressione di reati concernenti lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Foligno hanno fermato e perquisito un ventinovenne albanese residente nel centro storico. Il ragazzo, di professione operaio con regolare permesso di soggiorno, è stato fermato a bordo di un’auto di grossa cilindrata. La successiva perquisizione personale ha portato alla scoperta di due involucri termosaldati contenenti 105 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale relativo al confezionamento delle dosi. Tale quantitativo di droga ancora da tagliare, avrebbe portato ad una produzione di 200 – 250 dosi.
Nella mattinata di oggi, presso il Tribunale di Perugia, è stato convalidato l’arresto del giovane e ai suoi danni è stata disposta la misura cautelare di detenzione presso il carcere del capoluogo.
Foligno, arrestato ventinovenne in possesso di un etto di cocaina
Mer, 06/06/2012 - 16:03