Foligno, arrestato truffatore autore di raggiro da 70mila euro - Tuttoggi.info

Foligno, arrestato truffatore autore di raggiro da 70mila euro

Redazione

Foligno, arrestato truffatore autore di raggiro da 70mila euro

Lun, 19/03/2012 - 20:05

Condividi su:


Una truffa da 70mila compiuta nella sua patria lo aveva costretto alla fuga in Italia. Trasferitosi a Foligno dalla Romania, l’uomo, G.I. di 50 anni, dopo una permanenza nella città italiana protrattasi per circa un anno, è stato arrestato dalla Polizia di Foligno nel corso di indagini relative al controllo dell’immigrazione clandestina.
Tramite controlli incrociati, basati sulla segnalazione dell’Interpol gli inquirenti sono risaliti al mandato di arresto europeo emesso in seguito alla fuga dalla Romania dopo che il Tribunale di Hunedoara, aveva condannato l’uomo ad una pena di dieci anni di reclusione. La condanna era stata emessa in seguito al raggiro compiuto dall’uomo ai danni di alcune aziende del luogo verso le quali aveva firmato assegni scoperti per un valore pari a circa 70mila euro. Attualmente il cinquantenne rumeno si trova nel carcere di Capanne in attesa di estradizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!