Foligno, a San Domenico gran concerto dell'Epifania - Tuttoggi.info

Foligno, a San Domenico gran concerto dell’Epifania

Redazione

Foligno, a San Domenico gran concerto dell’Epifania

Ad esibirsi sarà la prestigiosa Orchestra Giovanile di Assisi, diretta dal Maestro Francesco Seri ed il Gruppo Vocale Tritonus di Perugia
Dom, 05/01/2020 - 12:13

Condividi su:


Si svolgerà il prossimo 6 gennaio, alle ore 17 e 30, presso l’Auditorium San Domenico a Foligno il “Gran Concerto dell’Epifania”. Ad esibirsi sarà la prestigiosa Orchestra Giovanile di Assisi, diretta dal Maestro Francesco Seri ed il Gruppo Vocale Tritonus di Perugia il cui coro è diretto dal Maestro Franco Radicchia, che eseguiranno brani tradizionali dal repertorio natalizio.

L’evento è finalizzato a diffondere la conoscenza della “terra santa” e alla raccolta di fondi da destinarsi al supporto dei bambini in difficoltà di Gerico ad opera della Custodia di Terra Santa.

Il concerto è stato promosso dal “Commissario di Terra Santa per l’Umbria” Padre Giuseppe Battistelli ed organizzato dalla ONLUS Associazione Santo Sepolcro di Foligno. L’evento ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Foligno, dall’Ente Autonomo Giostra della Quintana, dalla Diocesi di Foligno, della Fondazione Terra Santa, dalla Custodia di Terra Santa e da Frate Sole – Viaggeria Francescana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!