Folignate vince 494.000 euro alle slot. Come lui un’altra decina di italiani: coincidenza o sistema impazzito? - Tuttoggi.info

Folignate vince 494.000 euro alle slot. Come lui un’altra decina di italiani: coincidenza o sistema impazzito?

Redazione

Folignate vince 494.000 euro alle slot. Come lui un’altra decina di italiani: coincidenza o sistema impazzito?

Mar, 17/04/2012 - 16:35

Condividi su:


Incredibile vincita quella ottenuta ieri da un folignate che si è aggiudicato 494.000 euro alle slot machine del punto Snai di via Arcamone a Foligno. Incredibile anche la vincita di una cifra simile in una ricevitoria di Fermo, dove addirittura due macchinette situate una di fianco all’altra hanno totalizzato una vincita da circa 500.000 euro. Successivamente si è sparsa la notizia di altre vincite di simili importi in tutta Italia.
Strane coincidenze: numerose vincite inaspettate nello stesso giorno e come se non bastasse tutte di cifre astronomiche. Ma se è vero che due indizi fanno una prova, ecco, il giorno dopo, una spiegazione razionale all’eccezionale ondata di premi. Pare infatti, che un hacker abbia fatto irruzione nei sistemi operativi procurando queste importanti vincite in tutta Italia.
Immaginando l’incredibile ondata di emozioni che stanno vivendo i fortunati e per non lasciarli sulle spine ulteriormente, Tuttoggi ha chiesto maggiori informazioni ai gestori del sistema informatico. Seguiranno aggiornamenti sulle risposte.
f.m.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!