Focus sul Mediterraneo. Da AV Viaggi a Spoleto il 2 Luglio - Tuttoggi

Focus sul Mediterraneo. Da AV Viaggi a Spoleto il 2 Luglio

Redazione

Focus sul Mediterraneo. Da AV Viaggi a Spoleto il 2 Luglio

Corretta alimentazione e benessere: mete raggiungibili anche in vacanza
Lun, 22/06/2015 - 12:23

Condividi su:


Focus sul Mediterraneo. Da AV Viaggi a Spoleto il 2 Luglio

L’agenzia AV VIAGGI si fa promotrice ancora una volta di un’iniziativa molto interessante, che unisce aspetti culturali ad aspetti legati al mondo della salute.

Il 2 luglio, dalle ore 19.00 in poi, la sede dell’Agenzia ospiterà un evento conviviale, dal sapore mediterraneo, in cui i partecipanti potranno gustare ricette tipiche della dieta mediterranea in presenza di un esperto nutrizionista, il dottor Francesco Cagnazzo.

Sapore Mediterraneo, questo è il nome dell’Apericena tematico, vuole essere un momento di aggregazione che valorizza, attraverso la passione per la scoperta di nuove destinazioni e culture, un aspetto che non attiene esclusivamente al settore turistico, ma riguarda il benessere della persona a 360 gradi.

Infatti, il dottor Cagnazzo spiegherà ai convenuti l’importanza di una sana alimentazione, legata alla dieta mediterranea, e come fare, attraverso suggerimenti e consigli, per seguire un regime alimentare corretto anche in vacanza.

L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che l’Agenzia si propone di organizzare durante l’anno per promuovere e valorizzare la cultura del viaggio in un modo non convenzionale, utile alla comunità e in grado di aggregare e coinvolgere.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!