Focolaio Covid campeggio Piediluco, ordinanza riapre camping - Tuttoggi.info

Focolaio Covid campeggio Piediluco, ordinanza riapre camping

Redazione

Focolaio Covid campeggio Piediluco, ordinanza riapre camping

Mer, 11/08/2021 - 11:41

Condividi su:


Altre misure atte al contenimento dell’emergenza Covid-19 riguardano invece gli ospiti ed il personale operante all’interno della struttura

Il sindaco Leonardo Latini ha firmato l’ordinanza per la riapertura del “Camping Lago di Piediluco” in Via dell’Ara Marina 2, dove nei giorni scorsi era stato identificato un cluster di SARS-Cov-2.

Campeggio Piediluco riaperto

A seguito di alcune riunioni con il tavolo tecnico per acquisire aggiornamenti sulle indagini condotte dalla USL Umbria 2 e sulle azioni messe in campo dal gestore del camping prima della riapertura, il sindaco ha deciso che gli accessi alla struttura potranno avvenire unicamente nel rigoroso rispetto di alcune misure preventive ovvero una sanificazione straordinaria; l’intensificazione delle attività di sanificazione ordinarie con dotazione del personale degli idonei DPI; l’istituzione di un registro delle presenze giornaliere con tutti i dati utili al tracciamento relativo agli ospiti stagionali ed a quelli di passaggio.

Nuove misure di contenimento Covid

Altre misure atte al contenimento dell’emergenza Covid-19 riguardano invece gli ospiti ed il personale operante all’interno della struttura fino al 16 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!