Focolaio Covid al campeggio, salgono a 23 i positivi - Tuttoggi

Focolaio Covid al campeggio, salgono a 23 i positivi

Redazione

Focolaio Covid al campeggio, salgono a 23 i positivi

Mar, 10/08/2021 - 17:04

Condividi su:


I soggetti risultati positivi nel campeggio di Piediluco sono in maggioranza giovani asintomatici o paucisintomatici. Incremento di 7 positivi al Covid

Salgono a 23 gli attuali soggetti positivi al Covid nel campeggio di Piediluco. Lo ha reso noto l’Usl che, dopo l’ordinanza del sindaco Latini sul campeggio, continua lo screening su circa 200 turisti che hanno frequentato l’area.

7 positivi al Covid in più

I soggetti risultati positivi sono in maggioranza giovani asintomatici o paucisintomatici. Rispetto a sabato scorso, quando i positivi erano 16, c’è stato un incremento di 7 casi di positività al Covid-19; il focolaio si era registrato giovedì 5 agosto, era risultata positiva una famiglia nell’area camping.

Turisti fuori regione

Il servizio di Terni ha trasmesso notifiche alle Asl di appartenenza di circa 150 turisti di fuori regione presenti in quei giorni nel camping. Anche per loro sono scattati indagini epidemiologiche e controlli per evitare la diffusione del Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!