Flaminia tra Spoleto e Terni, tamponamento tra tre auto - Tuttoggi

Flaminia tra Spoleto e Terni, tamponamento tra tre auto

Redazione

Flaminia tra Spoleto e Terni, tamponamento tra tre auto

Sab, 10/07/2021 - 10:43

Condividi su:


Singolare incidente stradale lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni sabato mattina, qualche rallentamento per la circolazione veicolare

Singolare incidente stradale lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni sabato mattina (10 luglio). Tre auto che procedevano in direzione nord, infatti, si sono tamponate.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10 nel tratto tra Strettura ed il valico della Somma. Le auto, che procedevano tutte nella stessa direzione, sono state protagoniste del tamponamento a catena, partito forse da una frenata dell’Alfa che è stata poi tamponata da una Smart e quindi da una terza utilitaria. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti dei veicoli coinvolti. Qualche rallentamento alla circolazione veicolare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!