Flaminia, lavori tra Foligno e Spoleto | Ecco cosa cambia

Flaminia, continuano i lavori: chiusa la rampa di immissione per Perugia da nord | Ecco cosa cambia

Redazione

Flaminia, continuano i lavori: chiusa la rampa di immissione per Perugia da nord | Ecco cosa cambia

Mer, 06/10/2021 - 08:59

Condividi su:


Interventi alla pavimentazione. Un mese di cambiamenti per gli automobilisti

Nuovi lavori alla SS3 Flaminia, tra Foligno e Spoleto. L’Anas annuncia nuovi interventi a partire da domani, giovedì 7 ottobre, che interesseranno un tratto della carreggiata sud, per circa 1,5 chilometri (dal km 154,800 al km 153,300) in corrispondenza dell’innesto della SS75 “Centrale Umbra”, a Foligno.

Le chiusure alla Flaminia

Il transito lungo la direttrice sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre saranno temporaneamente chiuse: la rampa di immissione sulla SS75 in direzione Perugia per il traffico della SS3 proveniente da nord (Fano/Gualdo Tadino/Nocera Umbra); la rampa di immissione sulla SS3 in direzione Spoleto per il traffico della SS75 proveniente da Perugia.

Le alternative per il tratto Foligno – Spoleto

In alternativa, i veicoli provenienti da Fano/Gualdo/Nocera e diretti sulla SS75 verso Perugia dovranno proseguire sulla SS3 in direzione Spoleto e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Macerata/SS77. I veicoli provenienti da Perugia e diretti sulla SS3 in direzione Spoleto dovranno immettersi sulla SS3 in direzione Fano e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di San Giovanni Profiamma.

Deviazioni fino al 15 novembre

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Il completamento di questa fase è previsto entro il 15 novembre. Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione del corpo stradale e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!