Flaminia chiusa a Sant'Eraclio per frana, aggiornamento: riaperta una corsia

Flaminia chiusa a Sant’Eraclio per frana, aggiornamento: riaperta una corsia

Sara Fratepietro

Flaminia chiusa a Sant’Eraclio per frana, aggiornamento: riaperta una corsia

Ven, 18/11/2022 - 10:35

Condividi su:


Code da Trevi e dentro Foligno per una piccola frana che ha invaso la Flaminia in direzione nord: uscita obbligatoria a Sant'Eraclio

Riaperta la Flaminia a Sant’Eraclio dopo la chiusura avvenuta nelle prime ore della mattina. Lo comunica intorno alle 14,30 l’Anas. Si viaggia però in una unica corsia di marcia, quella di sorpasso. La carreggiata in direzione nord della Flaminia tra Sant’Eraclio e Foligno era stata chiusa a causa di una colata di fango e detriti provenienti dai terreni adiacenti, dopo le piogge torrenziali della notte.

[aggiornato alle ore 14.39]

Lunghe code lungo la Flaminia tra Trevi e Foligno a causa della chiusura da parte di Anas della superstrada con uscita obbligatoria a Sant’Eraclio. Il provvedimento è stato adottato nella prima mattinata di venerdì 18 novembre a causa di una piccola frana che dalla scarpata ha invaso la carreggiata in direzione nord, poco prima dell’uscita per il cimitero e per l’innesto con la Ss77.

Il traffico è quindi deviato dentro Foligno, con pesanti ripercussioni alla viabilità sia all’interno della città della Quintana che lungo la Flaminia nel tratto antecedente all’uscita obbligatoria. Si registrano infatti code sin da Trevi in direzione Foligno.

Il personale di Anas è attualmente al lavoro per ripulire la strada insieme ai vigili del fuoco e ripristinare così il regolare transito lungo la Flaminia, dove già da giorni si registrano comunque code a causa dei lavori nella zona di Foligno Nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!