FLAMINI RISPONDE A CARLA. E MARIA SCRIVE DELLA ROTATORIA E DINTORNI. C’E’ POSTA PER LORETONI - Tuttoggi.info

FLAMINI RISPONDE A CARLA. E MARIA SCRIVE DELLA ROTATORIA E DINTORNI. C’E’ POSTA PER LORETONI

Redazione

FLAMINI RISPONDE A CARLA. E MARIA SCRIVE DELLA ROTATORIA E DINTORNI. C’E’ POSTA PER LORETONI

Lun, 22/09/2008 - 16:18

Condividi su:


Ha messo in movimento la macchina comunale, la denuncia che una spoletina aveva lanciato tramite le colonne di TO® circa il degrado in cui versa un fazzoletto di terra comunale nella zona di Santo Chiodo. La signora Carla, infatti, pur cosciente di rivolgersi alla autorità sbagliata, ovvero all’assessore alla cultura Giorgio Flamini (non trovando la mail del sindaco), aveva comunque segnalato la situazione con tanto di foto accompagnate da qualche battuta ironica. Di poco fa una breve mail di Flamini: “ringrazio la Signora per la stima, che ricambio. Questa mia solo per informarLa che già questa mattina ho provveduto a passare la Sua richiesta all’assessore competente”. Che, a guardare il sito istituzionale, dovrebbe essere Roberto Loretoni, con delega alle grandi opere, alla viabilità e alle politiche ambientali. Bene ha fatto Flamini, dimostrando così che la comunicazione istituzionale ha il suo peso e valore. Visto che ci siamo, emulando il fortunato format defilippiano di C’è posta per Te, pubblichiamo anche la mail giunta stamani in redazione. Anche in questo caso è una signora a scrivere, a dimostrazione che dalle parti di Santo Chiodo le donne sono toste. “Gentile Redazione, mi permetto di segnalare che nella zona industriale Santo di Chiodo c'è un incrocio davanti alla Ediltermica che è pericoloso e ci sono già stati molti incidenti. Cosa si può fare per evitarli? Inoltre ora si vede costruire un nuovo ingresso sulla strada provinciale per Acquasparta in prossimità della Pozzi e precisamente dopo 100 metri dalla rotatoria meglio riuscita a Spoleto. Non sarà meglio consigliare che sia a senso unico o vietarla? Anzi non sarebbe meglio pensare di non costruire continue occasioni da o per incidenti? Grazie per una risposta, Maria B.”.“Cara Maria, francamente stavolta non sappiamo fornirLe una risposta che, inevitabilmente, richiede un parere tecnico. Siamo certi però che, vista l’occasione della mail precedente, l’assessore Loretoni potrà dirci qualcosa di più sul tema. A presto, La redazione”

Articolo correlato

DEGRADO A SANTO CHIODO: CARLA SCRIVE A FLAMINI PERCHE’…BRUNINI INTENDA (Guarda le foto) – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!