Flamina, incidente stradale a Campello. Coinvolti due mezzi pesanti ed un autovettura - Tuttoggi

Flamina, incidente stradale a Campello. Coinvolti due mezzi pesanti ed un autovettura

Redazione

Flamina, incidente stradale a Campello. Coinvolti due mezzi pesanti ed un autovettura

Lun, 16/07/2012 - 18:08

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla Flaminia, in direzione di Foligno-Perugia, all'altezza del comune di Campello sul Clitunno. Coinvolti due mezzi pesanti ed un autovettura. Nell'incidente uno dei mezzi pesanti è stato danneggiato su una fiancata tanto da perdere parte del carico ( laterizi ndr.), che ha poi invaso la corsia di marcia. Al momento si trovano sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Foligno per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco a cui spetta il compito di ripristinare la viabilità. spostando gli automezzi al momento bloccati e liberando la corsia dai detriti. Nell'incidente non si registrano fortunatamente danni alle persone. Nessun dettaglio sulla dinamica del fatto. Al momento il traffico, che può transitare sulla sola corsia di sorpasso, risulta molto rallentato.

Riproduzione riservata

Foto-TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!