Fiume Paglia, a Orvieto un workshop sulla mitigazione - Tuttoggi.info

Fiume Paglia, a Orvieto un workshop sulla mitigazione

Redazione

Fiume Paglia, a Orvieto un workshop sulla mitigazione

Appuntamento per il 10 luglio
Ven, 05/07/2019 - 20:09

Condividi su:


Promosso dal Ministero delle Infrastrutture, Direzione Dighe e Infrastrutture per le risorse idriche, Autorità di Distretto Appennino Centrale, Comune di Orvieto e Alta Scuola, Mercoledì 10 luglio p.v. presso la Sala del Consiglio Comunale di Orvieto a partire dalle ore 10:00 (la conclusione è prevista per le ore13:00), si terrà il Workshop sul tema “La mitigazione delle piene del Paglia e la tutela del territorio. La svolta ora è possibile”.

Il programma dell’evento, aperto al pubblico, si aprirà con il saluto del Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani. Coordina Endro Martini Presidente di Alta Scuola.

Interverranno Ornella Segnalini Direttore Generale per le dighe e le infrastrutture idriche del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Erasmo D’Angelis Segretario Generale Autorità di Distretto Appennino Centrale, Carlo Ferranti Dirigente Autorità di Distretto Appennino Centrale,  Remo Pelillo Dirigente Autorità di Distretto Appennino Centrale, Alfiero Moretti Direttore Regionale Infrastrutture, Territorio e Protezione Civile. Segue il dibattito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!